20 - 21 agosto 2017
Tornare con l'amaro in bocca non è quello che vogliamo e quello che ci vuole è passare 2 giorni nella nostra bella Saint-Tropez!Io ci rimarrei per sempre ma per le nostre disponibilità economiche, 2gg sono sufficienti per toglierci lo sfizio
Per arrivare prendiamo la strada panoramica lungo la costa e subito il paesaggio è all'altezza delle nostre aspettative: bellissimi scorci sul mare sono da cartolina. Il posto lo conosciamo già ma davvero ci piace!!! Il campeggio con spiaggia diretta, il mare limpido, la possibilità di spostarsi in bici e di corsa, lo skiuma party, la brezza fresca serale, la coca cola alla ciligia per Lele... non ci manca nulla!
Domenica: la passiamo tranquilli al mare e alla sera con una bella corsa fino a "quasi" St. Tropez (mancavano 600m al cartello) e la soddisfazione di sorpassare in corsa una Lamborghini imbottigliata in coda
Sono appena 9 km in ciclabile (se vogliamo mettere i puntini sulle "i" l'ultimo km è su marciapiede) così lunedì carichiamo le nostre bici e partiamo in gita. Panini e quanto necessario perchè ogni cosa costa il triplo che da noi: vuoi il posto figo e allora guarda e basta!!!
KM PERCORSI: 55 (lungo la D559 costiera)
CAMPING "Camping Les Mûres"
2721 Route du Littoral, 83310 Grimaud, Francia
www.camping-des-mures.com
Martedì 22 agosto 2017
Rientro a casa. Arrivo nel pomeriggio, recupero gatti, lavatrice e asciugatrice a manetta: domani si riparte per la montagna!KM PERCORSI: 460 (Costa Azzurra - Como)